Gomez e Baselli (IMAGO)
I veneti sognano in grande per la prossima Serie B: contatti ben avviati per Alejandro Gomez e per Daniele Baselli
Il Padova, appena neopromosso dalla Serie C, sogna in grande in vista della prossima stagione di Serie B. Contatti ben avviati, infatti, per Alejandro Gomez e Daniele Baselli, entrambi svincolati.
L’argentino, al rientro dalla squalifica, si è allenato in questi mesi con il Renate. Il centrocampista italiano, invece, nell’ultima stagione ha giocato la Serie A con il Como. Per entrambi i veneti potrebbero essere un’occasione per rilanciarsi e ripartire.
La squadra di Andreoletti ha vinto il girone A la scorsa annata e si presenta al prossimo campionato con grande ambizione.
Ambizione che si vede anche nel calciomercato con i veneti che nei giorni scorsi hanno trovato l’accordo con il Torino per Jonathan Silva e con la Fiorentina per il prestito di Harder. Padova che ha anche preso Christian Pastina, classe 2001
Padova che quindi non solo lavora a profili giovani e di grande prospettiva ma anche a calciatori di esperienza come Baselli e Papu Gomez.
L’italiano classe 1992 ha giocato 235 gare di Serie A, l’argentino classe 1988 ha 317 presenze nel massimo campionato italiano.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…