Angelozzi, direttore sportivo del Cagliari (Imago)
Il Cagliari ha chiuso per Albarracin, giocatore del Boston River: le cifre e i dettagli dell’accordo per il talento dell’Uruguay
Come vi avevamo raccontato nelle scorse ore, alla fine è arrivata anche la chiusura: Albarracin sarà presto un nuovo giocatore del Cagliari.
I rossoblù hanno trovato l’accordo con il Boston River per il talento dell’Uruguay. Operazione da 2 milioni di euro con il Boston che mantiene il 50% sulla futura rivendita.
Il contratto ha anche una clausola per cui il Cagliari poi potrà abbassare la percentuale sulla rivendita dal 50 al 30% pagando 500 mila euro.
Lunedì 26 gennaio sono previste le visite mediche per il classe 2005.
Poi, il giocatore firmerà un contratto fino al 2030. Pisacane potrà avere a disposizione il giocatore già per la partita contro il Verona di sabato 31 gennaio.
Il Napoli si prepara ad accogliere il suo nuovo attaccante: visite mediche in corso per…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match di domenica…
C'è un giocatore tra le fila del Napoli che è diventato sempre più una certezza…
L'intervista di Pierre Kalulu, difensore della Juventus, rilasciata a TuttoSport in vista della partita contro…
Tutte le dichiarazioni di Jonathan David, attaccante canadese della Juventus, nella sua intervista per La…
Non chiamatelo "club di plastica": la lunga rincorsa dell'Hoffenheim nel calcio tedesco Guardando la classifica…