Le parole del direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari su Moise Kean e l’allenatore Raffaele Palladino
La Fiorentina è in Grecia per la gara d’andata degli ottavi di finale di UEFA Conference League contro il Panathinaikos (Clicca qui per le formazioni ufficiali).
Nei minuti che precedono la sfida il direttore generale viola, Alessandro Ferrari, ha parlato di Moise Kean e dell’allenatore Raffaele Palladino.
L’ex attaccante della Juventus è tornato titolare e guiderà l’attacco viola, che cerca gol per indirizzare la qualificazione in vista della gara di ritorno.
L’allenatore viola, invece, è ben saldo in panchina, ammette Alessandro Ferrari.
Moise Kean torna titolare. Il direttore generale della fiorentina, Alessandro Ferrari, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: “Kean adesso ha tolto i punti. È arrivato con tanta voglia e si è trovato bene tanto merito va all’allenatore Palladino e ai compagni. È stata un’operazione che ci rende felici e speriamo continui così”.
Nessun problema, poi, con Raffaele Palladino. L’ex Monza gode della fiducia del presidente Rocco Commisso e della società viola. Il direttore generale lo ha sottolineato concludendo il suo intervento nel pre partita dell’Olympic Stadium di Atene: “Dispiace che chi non vive il Viola Park non vede l’unione che c’è. Le parole di Daniele Pradè erano per spronare il gruppo e non per dividerlo. Non c’è nulla se non un gruppo molto unito“.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…