Fiorentina, Ferrari: “Noi stiamo con Palladino”

Le parole del direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari su Moise Kean e l’allenatore Raffaele Palladino
La Fiorentina è in Grecia per la gara d’andata degli ottavi di finale di UEFA Conference League contro il Panathinaikos (Clicca qui per le formazioni ufficiali).
Nei minuti che precedono la sfida il direttore generale viola, Alessandro Ferrari, ha parlato di Moise Kean e dell’allenatore Raffaele Palladino.
L’ex attaccante della Juventus è tornato titolare e guiderà l’attacco viola, che cerca gol per indirizzare la qualificazione in vista della gara di ritorno.
L’allenatore viola, invece, è ben saldo in panchina, ammette Alessandro Ferrari.

Fiorentina, le parole di Ferrari su Palladino
Moise Kean torna titolare. Il direttore generale della fiorentina, Alessandro Ferrari, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: “Kean adesso ha tolto i punti. È arrivato con tanta voglia e si è trovato bene tanto merito va all’allenatore Palladino e ai compagni. È stata un’operazione che ci rende felici e speriamo continui così”.
Nessun problema, poi, con Raffaele Palladino. L’ex Monza gode della fiducia del presidente Rocco Commisso e della società viola. Il direttore generale lo ha sottolineato concludendo il suo intervento nel pre partita dell’Olympic Stadium di Atene: “Dispiace che chi non vive il Viola Park non vede l’unione che c’è. Le parole di Daniele Pradè erano per spronare il gruppo e non per dividerlo. Non c’è nulla se non un gruppo molto unito“.