Zlatan Ibrahimovic, Milan (Imago)
Le parole di Zlatan Ibrahimovic prima del derby tra Milan e Inter, valido per la 23ª giornata di Serie A
Alle 18 da San Siro andrà in scena il terzo derby stagionale tra Milan e Inter.
Prima della gara ha parlato Zlatan Ibrahimovic, che ha commentato il momento di forma dei suoi e il mercato.
“Un derby si vince. Si affronta con grande mentalità. Lo affrontiamo bene, ci siamo allenati“, ha detto l’ex attaccante svedese.
Per aggiungere sul mercato: “Alvaro è una grande persona, lo rispetto e lo ringrazio. Ma a volte non c’è quel click nel calcio. Gimenez lo seguiamo da mesi, anche in estate lo avevamo cercato. C’era un’altra situazione ma ora abbiamo deciso di puntarci. L’ho visto, è carico e lo siamo anche noi“.
Ibrahimovic ha poi commentato sul momento stagionale: “Cosa possiamo fare in più? Avere continuità, perché così le cose diventano più semplici. Noi da sopra dobbiamo dare supporto e dare il meglio ai giocatori per farli restare concentrati in campo”.
Per concludere con l’apporto dato dalla dirigenza rossonera: “Noi poi stiamo provando a fare delle cose per arrivare ai nostri obiettivi. Ci sono giorni alti e giorni bassi, ma vogliamo lottare“.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…