Dopo i successi ottenuti negli anni al Real Madrid, Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina. L’annuncio arriva dal diretto interessato che, in occasione dell’inaugurazione della sua statua al museo Grevin di Parigi, si è espresso molto chiaramente sul proprio futuro. “Tornerò presto”.
Intervenuto al margine dell’inaugurazione della sua statua al museo Grevin di Parigi, Zinedine Zidane lancia un messaggio chiaro per il suo futuro. Dopo i numerosi successi ottenuti durante gli anni al Real Madrid infatti, il francese ha annunciato che, a breve, tornerà in panchina. “Tornerò presto, aspettate un po’ “- ha dichiarato l’allenatore. Poi, ha aggiunto: “Sarà presto, non sono lontano dall’allenare di nuovo”.
Infine, spazio anche a un parere sui Mondiali di Qatar 2022 da parte di Zidane, ormai prossimi all’inizio. “Lasciamo da parte le polemiche, diamo spazio al campo per tutti gli appassionati che vogliono solo vedere calcio. In ogni caso, qualsiasi cosa si dica non sarà mai giusta e non sarà mai abbastanza appropriata”.
Ufficiale il colpo in Serie B del Monza: Hernani si trasferisce a titolo definitivo dal…
Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…