Tornato ieri a Milano, dove mancava da sei mesi, il presidente Steven Zhang ha finalmente riabbracciato la sua squadra. In giornata infatti ha fatto tappa al Centro Sportivo Suning, poi il presidente ha cenato alla Pinetina insieme alla squadra, salutando con affetto uno a uno tutti i giocatori, intrattenendosi di più con i nuovi che aveva conosciuto solo tramite telefono.
Alla cena oltre alla squadra, era presente anche la dirigenza: Marotta, Antonello, Ausilio e Baccin. Al suo fianco però non poteva mancare Simone Inzaghi. Zhang ha colto l’occasione per fare i complimenti all’allenatore, che non solo ha voluto fortemente nell’estate scorsa, ma si è soffermato sul grande percorso fatto fin qui e per il modo e lo stile con cui si è inserito nel mondo Inter.
La serata del presidente è continuata a suon di presentazioni. Zhang infatti ha conosciuto tutto lo staff, raccontando di quanto sia importante tornare fisicamente vicino alla squadra. Nessun discorso generale al gruppo per non turbare la concentrazione e il ritiro prepartita.
La visita alla vigilia di Inter-Lazio si è conclusa in serata. Zhang ora avrà tempo, almeno fino a fine gennaio, per affrontare i temi sulla sua scrivania: dal rifinanziamento del bond, all’annuncio del rinnovo di contratto dei dirigenti fino alla trattativa per allungare quello di Marcelo Brozovic e alle questioni di mercato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…