Dare seguito all’ottimo periodo di forma vissuto in campionato nelle ultime settimane, è questo l’obiettivo della Juventus di Max Allegri che contro lo Zenit si gioca il primo match ball per il passaggio del turno (Leggi anche – Juventus, i convocati per lo Zenti: ancora out Dybala)
4-3-3 per lo Zenit di Semak che in avanti si affida a Malcom, Dzyuba e Claudinho. Torna Rakitskiy, assente nel match contro l’Arsenal Tula, che riprende il suo posto in difesa al fianco di Chsityakov. A centrocampo spazio a Wendel e Barrios.
Chiesa, Morata e Bernardeschi nel tridente scelto da Max Allegri. In difesa torna De Ligt accanto a Bonucci, mentre a centrocampo ancora Bentancur dopo l’ottima prova contro la Roma.
ZENIT (4-3-3): Kritsyuk; Rakitskiy, Chistyakov, Lovren, Karavaev; Wendel, Barrios, Douglas Santos; Malcom, Dzyuba, Claudinho. All. Semak
Panchina: Azmoun, Byazrov, Erokhin, Kerzhakov, Khotulev, Kravtsov, Krugovoy, Kuznetsov, Kuzyayev, Mostovoy, Sutormin.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All. Allegri
Panchina: Perin, Pinsoglio, Arthur, Chiellini, Cuadrado, Danilo, Kean, Kulusevski, Ramsey, Rugani.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…