Prima le porte chiuse, adesso la quarantena e un mondo – quello del pallone – costretto a ridimensionarsi. Campionati sospesi, almeno per ora, o addirittura chiusi in anticipo (se ne parlerà oggi), come supposto dallo stesso Tommasi. "Soldi, stipendi, partite: no, adesso l'unica priorità è quella di andare oltre questo brutto momento". Ai microfoni di Radio Rai, nel corso della trasmissione Radio Anch'io Sport, anche Walter Zenga si è espresso sul particolare momento vissuto dall'Italia.
"Mi dispiace che molti italiani in questo periodo si trovino il salario ridotto. La verità è che è però il momento di pensare alla nostra salute. La Juve ha già previsto la riduzione di quattro mensilità? Anche io e Giulini l'abbiamo fatto: avevamo introdotto già dal 3 marzo una clausola di… buonsenso"
"Un eventuale rientro? Questa situazione non può essere paragonata ad una vacanza, si dovranno giocare tante partite in un periodo di tempo ristretto, è una situazione anomala e come tale dovrà essere trattata. Non vedo come si possa pensare ad una cancellazione del prossimo campionato per diluire quello in corso: ci sono contratti, anche di sponsorizzazione, in scadenza a giugno. E poi non scarichiamo mica i camion: quando arriverà il momento, secondo me sarà il caso di giocare senza sosta. Per adesso, pensiamo a sperare in un numero di morti sempre inferiore alle 18 di ogni giorno"
"Isolamento? Io sono a casa dall'8 marzo. La mia famiglia è a Dubai ma me ne faccio una ragione, c'è gente che ha perso i propri cari e quello che conta più di tutto e che ci sia la salute, seppure a migliaia di chilometri di distanza"
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…