Zebra sullo stemma, colori bianconeri. Chiaro riferimento alla Juventus. Padre e figlio nelle vesti di presidente e allenatore. Per Luca Campolunghi e la sua Zebras è Family Business. Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra (della Kings League Italia) del tiktoker con quasi 3 milioni di followers.
Prima la rapida scalata sui social, ora cerca la gloria nella prima edizione della Kings League Italia. Lavorava da McDonald, poi nel 2020 la grande occasione nel mondo di TikTok: registra i primi video proprio in quell’estate. E il suo nome diventa presto tra i più conosciuti e famosi sul web. Non solo i social: Campolunghi è anche stato un calciatore (a livello dilettantistico) prima di diventare il content creator che oggi tutti conosciamo.
Al suo fianco in questo torneo, ci sarà la tiktoker Alice Muzza (in qualità di host social) e Nicolas Cariglia, come match analyst.
Il figlio è il presidente, il padre allena. Non è una carriera allenatore di Fifa ma la scelta della Zebras FC. Dopo aver allenato per oltre 20 anni nei campi di provincia, Roberto Campolunghi (padre di Luca) è l’allenatore dei bianconeri. Conosciuto sui social per essere apparso in alcuni video insieme al figlio, ora l’occasione di guiderà il club nella Kings League.
E le wild card? Andrea Tarasco è stato il primo grande acquisto dal “mercato virtuale”. Dopo il difensore, ecco anche l’esterno Riccardo Villa. In attesa dell’ultimo big che verrà annunciato nei prossimi giorni.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…