Categories: News Calcio

Ibrahimovic: “Quando arrivai alla Juve Capello non mi salutò. Ora do una mano a un ottimo Milan”

Ibrahimovic, dirigente Milan (IMAGO)

Le parole di Zlatan Ibrahimovic, partner operativo di Redbird al Milan, rilasciate dall’European Football Clubs: le dichiarazioni a Sky Sport

Tra i tanti ospiti dell’assemblea dell’associazione dei club calcistici europei (European Football Clubs) di Roma, in scena dal 7 al 10 ottobre, c’è anche Zlatan Ibrahimovic.

Il super consulente del Milan e partner operativo di RedBird ha trattato diversi temi. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, lo svedese ha raccontato: “Ricordo quando sono arrivato in Serie A, c’erano nomi che avevo visto solo sulla PlayStation“.

L’ex Barcellona e Psg ha proseguito dicendo: “Ero da poco arrivato alla Juve, a colazione salutai Capello ma lui non alzò gli occhi dalla Gazzetta. Non rispondendomi mi fa fatto capire come si ottiene il rispetto del gruppo“.

Ibrahimovic ha svelato di essere stato vicino a un’altra squadra italiana. L’ex attaccante, però, non ha svelato la destinazione: “Non faccio il nome sennò si arrabbia un mio amico che è dell’altra squadra della stessa città e mi deve dare un passaggio“.

Ibrahimovic: “Nuova Champions straordinaria, sì al VAR”

Zlatan Ibrahimovic ha parlato del nuovo format della Champions League: “È straordinaria, anche i club più piccoli si divertono. Bisogna entrarci però. Troppe partite? I giocatori vogliono giocare il maggior numero di gare, e le rose a 25 consentono le rotazioni. E poi i tifosi vogliono vedere le partite, non gli allenamenti. Finché il calendario è gestibile e viene garantita la salute degli atleti, va bene così“. Lo svedese approva anche il VAR: “Ben venga se aiuta gli arbitri. L’importante è usarla bene e che non si perda troppo tempo“.

L’ex bomber ha raccontato il suo attuale ruolo nel Milan: “Do una mano a un ottimo team. Certo, non mi viene la stessa adrenalina di quando giocavo. Ecco perché vado ogni giorno in palestra. Ma imparo tanto in questa nuova veste“.

 

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Genoa, l’Al-Nassr ha bloccato la partenza di Bento

Colpo di scena nella trattativa tra Al-Nassr e Genoa per il portiere brasiliano Bento: la…

1 ora ago

Juventus-Cremonese, revocato un rigore agli ospiti dopo On Field Review

L'arbitro di Juventus-Cremonese ha revocato un rigore agli ospiti dopo On Field Review: espulso Nicola…

2 ore ago

Genoa, De Rossi: “Ho sempre difeso Leali ma ci sono scelte che io e la società dobbiamo fare”

Le parole di Daniele De Rossi al termine della vittoria casalinga per 3-0 sul Cagliari…

2 ore ago

Inibizione Zappi, il comunicato dell’AIA: “Piena solidarietà”

Antonio Zappi (IMAGO) Il comunicato ufficiale dell’Associazione Italiana Arbitri dopo l’inibizione inflitta ad Antonio Zappi,…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci siamo guadagnati la bicicletta che sognavamo, ora bisogna pedalare più forte”

Le parole di Luciano Spalletti nel pre partita della gara casalinga contro la Cremonese, che…

2 ore ago

Juventus-Cremonese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Juventus e Cremonese, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…

3 ore ago