Dopo 171 giorni è tornato a esultare per un gol. Il suo secondo stagionale e in campionato, pesantissimo. Quello che ha permesso all’Atalanta di vincere in trasferta contro il Torino (1-2) e volare momentaneamente in zona Europa rosicchiando due punti a Roma e Milan in attesa di Inter-Lazio.
A Sky Sport l’attaccante colombiano ha commentato: “Ho fatto una grande giocata e ho concluso bene. Il tiro non era così forte, ma con l’angolazione giusta. Sono contento anche per la vittoria. Adesso non voglio mollare una virgola. Il Torino è una buona squadra, gioca sempre ad alta intensità. Oggi abbiamo vinto un’altra partita importante. Ora siamo lì, dobbiamo continuare così. Dipende solo da noi, magari se siamo fortunati anche altri scontri diretti vengono a nostro favore”.
Sull’incantesimo rotto: “In ogni partita cerco di dare il meglio, ora ho più continuità. Cercavo il gol e l’ho trovato. Questi gol sono pesanti, spero che anche Muriel si possa sbloccare. Ora c’è lo Spezia, una squadra che lotta per la salvezza e sarà una partita tosta”.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Eivind Helland (IMAGO) Eivind Helland ha iniziato le visite mediche con il Bologna: il norvegese…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…