Categories: News Calcio

Euro2020, niente vaccino con l’Italia per Zaniolo

Giornata di vaccini per i calciatori della nazionale italiana che prenderanno parte all’Europeo di quest’estate. Il CT Roberto Mancini ha stilato una lista di 30-35 calciatori che riceverà la prima dose di vaccino tra lo Spallanzani di Roma e l’Humanitas di Milano.

 

 

Ma in questa lista – come riportato dall’Ansa – non c’è Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, infatti, non ha ancora recuperato a pieno dalla rottura del legamento crociato sinistro dello scorso settembre.

 

 

Non essendo in questo elenco, le possibilità di Zaniolo di partecipare a Euro2020 sono di fatto molto poche.

 

La gara inaugurale

Tra poco più di un mese, il prossimo 11 giugno, gli Azzurri scenderanno in campo contro la Turchia per il match inaugurale.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

39 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

45 minuti ago

Sarri: “Napoli? Non abbiamo vinto niente, ma è stato un viaggio bellissimo”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…

2 ore ago

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

3 ore ago

Girati di spalle al pasillo de honor: sospensione per l’Estudiantes e squalifica per Veron

Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…

3 ore ago

Bologna vola con Vincenzo Italiano: è il miglior avvio in carriera

Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…

4 ore ago