Nicolò Zaniolo - IMAGO
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell’Udinese rimarrà fuori per “almeno un paio di settimane”
Si ferma Nicolò Zaniolo. Come annunciato dallo stesso giocatore sul suo profilo Instagram, l’ex Roma ha rimediato un problema al ginocchio.
Nonostante abbia giocato, e servito un assist, nell’ultima partita giocata dall’Udinese contro il Pisa, Zaniolo ha rivelato di un dolore provato durante l’ultimo allenamento.
“Purtroppo nell’ allenamento prima della partita contro il Torino ho sentito un piccolo fastidio al ginocchio, ho voluto esserci a tutti i costi per aiutare la squadra a conquistare la vittoria” ha detto il giocatore.
Ora ha scelto di operarsi: “Ora mi devo fermare per un piccolissimo intervento al ginocchio che mi permetterà di tornare ancora più forte nel giro di un paio settimane“. Zaniolo ha rimediato un’ammonizione nella partita contro il Pisa, da diffidato, dunque avrebbe dovuto saltare in ogni caso la partita contro l’Inter.
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…