Il Milan è pronto a fare sul serio per Nicolò Zaniolo. Il numero 22 della Roma è sul mercato ed è diventato uno degli obiettivi del mercato invernale dei rossoneri. Il giocatore preferirebbe restare in Italia, e così il Milan ci prova. Ed è disposto anche ad andare oltre il semplice prestito con diritto di riscatto.
Oggi c’è stato un contatto tra il Milan e l’entourage del giocatore: i rossoneri potrebbero spingersi anche a un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League per portare a Milano il giocatore, ma a una cifra non superiore ai 25 milioni di euro, bonus compresi. In queste ore il club dovrebbe parlarne con la Roma per capire se può essere una valutazione congrua.
Che Nicolò Zaniolo sia sul mercato, ormai, non è un segreto. Arrivato a Roma dall’Inter nell’estate del 2018, l’azzurro ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe lasciare i colori giallorossi in questa sessione di mercato. Sulla situazione si è espresso anche José Mourinho nel postpartita della sfida contro lo Spezia: “Comprendo la volontà di Nicolò Zaniolo di andar via, il mercato è aperto, però io sento che non andrà via“.
Il giocatore ha chiesto di non essere convocato per l’ultima gara di campionato e si prepara così a fare le valigie. Il Milan potrebbe essere una soluzione: il giocatore rimarrebbe in Italia, il Milan darebbe a Pioli un’arma in più sulla trequarti. In questa stagione, Zaniolo ha giocato 13 partite e segnato 1 gol.
Il Cagliari ufficializza l'ingresso in società del fondo Praxis Capital Management: Giulini manterrà la guida…
Prima convocazione col Monaco per Paul Pogba Si avvicina finalmente il ritorno in campo di…
A causa di problemi fisici persistenti, Zinho Vanheusden lascia il calcio Fino a pochi anni…
Gianluigi Donnarumma ha parlato in vista della sfida tra Newcastle e Manchester City, in cui…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha presentato il match con il Bologna, soffermandosi anche sulla situazione…