In casa Roma tiene banco la situazione di Nicolò Zaniolo. Sull’attaccante c’è il Galatasaray, che vuole chiudere l’affare: in Turchia la finestra trasferimenti chiuderà mercoledì 8 febbraio. Restano dunque due giorni per formalizzare l’accordo.
Nella giornata di oggi ci sono stati contatti continui tra le parti, che hanno portato avanti la trattativa nel tentativo di arrivare a un’intesa. Il giocatore ha accettato la destinazione e sarebbe pronto a partire. La Roma e Zaniolo stesso, adesso, aspettano l’offerta definitiva del Galatasaray, con contratti e documenti che verrebbero poi valutate già nella notte.
Il terremoto che ha colpito Turchia e Siria ha rallentato le comunicazioni, ma non ha fermato la trattativa. Il giocatore resta convinto dell’idea di trasferirsi: le parti sono decise a proseguire verso l’intesa definitiva, nonostante resti comunque preoccupazione per quanto accaduto.
La trattativa, dunque, potrebbe concludersi presto se i documenti rispetteranno quanto discusso tra Roma e Galatasaray. I giallorossi aspettano l’offerta finale per poi accettarla qualora tutto fosse come da accordi. Il giocatore è pronto a partire domani: l’ingaggio sarà da 3,5 milioni più bonus, confermata la clausola da 35 milioni di euro.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…