Nelle ultime ore si è parlato del rischio che il Genoa corre di affrontare una nuova penalizzazione in classifica, dopo quella dello scorso campionato in Serie B, per via di ritardi nei pagamenti delle ritenute IRPEF. Di questo e altro ha parlato ai microfoni di Sky Sport il presidente della società Alberto Zangrillo, poco prima della sfida contro il Bologna.
Sul tema dei ritardi nei pagamenti, il presidente ha commentato: “A un certo punto è partita una segnalazione. In prima persona ho incontrato il presidente della procura federale e ho spiegato la situazione che si era creata, ho trovato grande disponibilità. Oggi ho fatto appello al silenzio”.
Dopodiché Zangrillo si è concentrato su Dragusin, accostato a Napoli e Tottenham in questi primi giorni di mercato: “Non capisco perché tutti siano abituati a parlare con assoluta normalità di dover fare qualcosa. Siamo una grande società, Dragusin è un grandissimo giocatore e ragazzo che ha potuto esprimersi”.
Il presidente ha poi concluso: “Prima ho parlato di gruppo, la società farà delle scelte ma non ha necessità di vendere e non è presa al collo da nessuno. Ha il dovere di comportarsi in modo sano”.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…