Nonostante i conti rilanci del Galatasaray, il laterale della Roma Nicola Zalewski continua a dire No al club turco. Il motivo del rifiuto non è legato a questioni economiche, ma a scelte differenti.
Nicola Zalewski continua a dire no al Galatasaray. Nonostante i continui rilanci del club turco, il polacco continua a fare muro. Il classe 2002 non ne fa una questione economica, ma preferisce fare altre scelte.
Nella giornata di giovedì, la Roma aveva raggiunto l’accordo economico con il Galatasaray da definire dopo l’eventuale intesa tra turchi e giocatore (Clicca qui per i dettagli e le cifre dell’operazione).
Nella giornata di giovedì, Nicola Zalewski non si è allenato con i compagni, ma ha svolto soltanto lavoro in palestra. Anche oggi, venerdì 13 settembre, il polacco non si allenerà con la squadra, ma farà lavoro a parte nel pomeriggio (I compagni si sono allenati in mattinata agli ordini di Daniele De Rossi). I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il calciatore rientrerà o meno in gruppo.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…