Interviste e Storie

Kings League Italy, Yassin Fares cambia maglia: giocherà nei Boomers di Fedez

Yassin Fares, giocatore Boomers (Kings League Italy)

Yassin Fares, che aveva giocato con i Black Lotus in Kings League Italia, è passato ai Boomers

Se pensavate che il calciomercato fosse finito, ci pensa la Kings League Italia a intrattenere il pubblico dello Stivale.

Yassin Fares, talentuoso attaccante che quest’anno aveva già vestito la maglia dell’Azzurra Kings, è passato dai Black Lotus ai Boomers.

L’annuncio è arrivato nel pomeriggio di lunedì 17 febbraio sulle pagine ufficiali della squadra che ha come presidente Fedez.

Si tratta del primo trasferimento ufficiale di calciomercato di questa primo split della Kings League Italia. In esclusiva su gianlucadimarzio.com le parole dell’attaccante italiano.

Kings League Italia, le dichiarazioni di Yassin Fares

“Per me l’importante è giocare. Darò il massimo per i Boomers, che sono stati i primi a contattarmi in questi giorni. Come del resto ho fatto fino a pochi giorni fa con i Black Lotus”. Yassin Fares ha commentato il suo cambio di squadra, che è stato il primo fulmine a ciel sereno della lega.

“In questa competizione le cose cambiano in fretta – ha aggiunto il giocatore -. Il nostro compito ê quello di dare il massimo sempre e volevo mettermi in mostra. Cosa che ai Black Lotus non era più garantita”.

Boomers, squadra Kings League Italy

Fares sul sogno Mondiale e la maglia Azzurra

L’obiettivo, per Fares, è quello di fare bene adesso per cercare di vestire di nuovo la maglia azzurra: “È senza dubbio il punto più alto della Kings League. Quindi quello che cercherò di fare è dare il massimo per la squadra e poi per la squadra e per l’obiettivo più grande”.

Tra gli obiettivi, anche la qualificazione al Mondiale per Club. “Noi guardiamo sempre partita per partita, vogliamo ottenere tre punti ogni giornata. Se facciamo quello che dobbiamo e sappiamo fare il risultato alla fine arriva sempre. Ma un gradino alla volta”, ha concluso.

A cura di Simone Bianchi e Simone Pagliuca

Simone Bianchi

Classe 2002, nato nel Varesotto. Cresciuto tra un record del mondo di Michael Phelps e un tackle difensivo di Vidić. Qualche soddisfazione tolta nel nuoto, meno nel calcio. Per riassumerla in breve, come dice Ligabue: “Nato senza i piedi buoni”. Ora inseguo quel sogno, diventato obiettivo, di raccontare lo sport a tutto tondo, per trasmettere quelle emozioni che mi hanno cresciuto fin da bambino.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago