Yamal, attaccante Barcellona (imago)
Lamine Yamal vestirà la maglia numero 10 la prossima stagione: l’annuncio ufficiale del club catalano.
Lamine Yamal erediterà la maglia numero dieci del Barcellona.
Una responsabilità che il club blaugrana ha deciso di dare al talento spagnolo, che nei giorni scorsi ha anticipato il cambio di casacca con una storia su Instagram nella quale è raffigurata l’immagine di Diego Armando Maradona con il numero 10.
A seguire Yamal ha “salutato” il suo numero “19”, con cui ha incantato la Spagna e non solo. Dopo il rinnovo fino al 2031, quindi, la sua centralità nel progetto del Barcellona aumenta ancora.
Di seguito l’annuncio ufficiale del club catalano.
I blaugrana hanno annunciato il nuovo numero di camiseta di Yamal attraverso i social. Prima con diversi post su Instagram e poi con una nota: “È ufficiale: Lamine Yamal indosserà l’ambita maglia numero 10 del Barcellona la prossima stagione. Il giorno della firma del prolungamento del contratto fino al 2031, il giocatore, che ha da poco compiuto 18 anni, ha ricevuto la maglia con il famoso numero dal presidente Joan Laporta“.
Continua poi: “Lamine lo ha fatto accompagnato dalla sua famiglia in questo giorno speciale. A rappresentare il Club, oltre al presidente Joan Laporta c’erano la Commissione Sportiva con il direttore responsabile dell’area sportiva, Rafa Yuste, il direttore dell’area calcio, Deco, il coordinatore dell’area calcio, Bojan Krkic e il direttore e membro della Commissione Sportiva, Joan Soler“.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…