È successo di tutto durante Wolverhampton-Manchester City. Da 0-2 a 3-2: la squadra di Nuno Espírito Santo è riuscita a conquistare tre punti fondamentali al Molineux. Adesso è al quinto posto in Premier League, distante solo due lunghezze dalla zona Champions. La partita non è stata emozionante soltanto per i gol. Al 12' il portiere dei Citizens Ederson rimedia un rosso diretto per fallo fuori l'area di rigore. Al 21' il Var assegna un rigore agli uomini di Guardiola dopo che Mahrez è stato atterrato. Dal dischetto ci va Sterling, che si fa neutralizzare il penalty da Rui Patricio. I tifosi di casa non fanno in tempo a esultare, che l'arbitro fa ripetere il rigore: due gocatori dei Wolves sono entrati negli unidici metri prima della battuta. Va di nuovo Sterling, il portiere para ancora ma sul rimpallo l'attaccante fa gol.
Durante l'esultanza del City accade un episodio spiacevole. Dagli spalti arriva in campo una piccola fiasca di vino, che non colpisce alcun giocatore. Bernardo Silva e Mendy raccolgono l'oggetto e lo portano all'arbitro, è lo stesso direttore di gara a condurlo fuori.
Dopo lo 0-2 della prima frazione, nella ripresa i Wolves reagiscono e all'89' completano la rimonta. La partita finisce 3-2, la squadra di Nuno Espírito Santo batte il Manchester City per la seconda volta in questa stagione. Ci era riuscita anche all'andata. La qualificazione in Champions è un obiettivo concreto.
Claudio Ranieri apre al ritorno di Francesco Totti alla Roma: l'annuncio ai microfoni di Sky…
Francesco Totti può tornare alla Roma: Claudio Ranieri ne ha parlato a Sky Sport, e…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti per i quarti di finale di Coppa Italia contro…
Le possibili scelte di Raffaele Palladino su gli 11 titolari che scenderanno in campo nella…
Jones (Imago) Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha parlato per la prima volta dei motivi…
Ferrari e Paratici (credit Giovanni Zecchi | Violanews) Fabio Paratici si presenta in conferenza stampa…