Wesley, Flamengo (IMAGO)
La Roma lavora per l’esterno brasiliano: si lavora a un’operazione che includa anche l’Everton.
La Roma lavora per regalare a Gasperini rinforzi in vista della nuova stagione.
Uno dei profili sui quali si sta concentrando il club giallorosso è quello di Wesley, terzino destro classe 2003 del Flamengo, che l’ex allenatore dell’Atalanta voleva già a Bergamo. La Roma nelle scorse ore aveva avuto dei primi contatti (LEGGI LA NEWS)
La novità delle ultime ore è operazione che porterebbe il brasiliano a Roma potrebbe includere una terza società. Si sta lavorando infatti in sinergia con l’Everton.
Il club inglese, infatti, ha gli stessi proprietari della Roma e acquisterebbe il giocatore per poi girarlo in prestito ai giallorossi facilitando così l’operazione dal momento che il club brasiliano chiede 30 milioni di euro.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…