A inizio anno sembrava impossibile, poi un semplice miraggio. Adesso, è realtà: l’Inter è la prima finalista di questa edizione di Champions League. Il 10 giugno, dunque, Lautaro e compagni sbarcheranno a Istanbul in cerca della quarta Coppa Campioni della storia nerazzurra.
Insieme a loro, saranno migliaia i tifosi dell’Inter a prendere l’aereo per assistere a un evento così importante. La finale in casa Inter manca dal 2010, anno del Triplete firmato José Mourinho. A 13 anni di distanza, Simone Inzaghi avrà la chance di riscrivere la storia. La notizia della vittoria in semifinale ha fatto subito schizzare la ricerca di voli per la Turchia: quanto costano i biglietti per raggiungere Istanbul il 10 giugno?
Facendo una ricerca sui principali siti di voli low-cost, i prezzi dei voli cambiano velocemente. Controllando il sito SkyScanner, per arrivare a Istanbul con un volo diretto il 10 giugno (e rientrare il giorno dopo la finale) sono necessari almeno 800 euro. Voli più economici, infatti, non consentirebbero di raggiungere la Turchia in tempo per il fischio d’inizio.
Il tempo di percorrenza più breve è di circa 2 ore e 15 minuti. Se si vuole raggiungere Istanbul il 10 giugno più velocemente possibile, dunque, servirà un ulteriore sforzo economico: si parte da 1015 euro per andata (e ritorno l’11 giugno). Per risparmiare qualcosa, invece, i tifosi più temerari possono avventurarsi in viaggi da circa undici ore con scalo tra Milano e Istanbul: si parte da circa 600 euro.
Il costo dei voli per Istanbul non cambia granché partendo alla vigilia della finale, ovvero il 9 giugno. I prezzi dei viaggi migliori (che in questo caso coincidono anche con i più veloci) sono di circa 810 euro. Per pagare meno, servirà attraversare l’Europa intera: 331 euro per volare a Colonia da Milano e poi imbarcarsi verso Istanbul. Una piccola follia, considerando che questi costi si sommeranno a quelli del biglietto per la finale. Ma al cuor non si comanda: per la possibilità di assistere alla storia, i tifosi nerazzurri sono pronti a tutto.
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le dichiarazioni di Alberto Gilardino in conferenza stampa alla vigilia di Pisa-Inter
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…