Juventus, Vlahovic (foto IMAGO)
La partita di Coppa Italia vinta contro il Cagliari sembra aver subito permesso all’attaccante serbo di fare pace con i tifosi
Una notte per mettersi alle spalle le recenti scorie e puntare alla risalita in classifica: la Juventus ritrova certezza contro il Cagliari. Dopo il deludente pareggio interno contro il Venezia, Dusan Vlahovic era l’osservato speciale, soprattutto dopo il faccia a faccia con i tifosi della Curva Sud. Sono bastati 43 minuti per mettersi tutto alle spalle.
Il finale burrascoso di Juventus-Venezia avrebbe potuto lasciare strascichi, invece tra i bianconeri sembra essere tornato il sereno. “Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei stato sempre rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine!”, hanno scritto i tifosi bianconeri su uno striscione esposto prima della sfida contro il Cagliari.
Il dito puntato verso i tifosi aveva fatto molto discutere. Dusan Vlahovic si è scusato sui social (Il post pubblicato su Instagram) e ha chiesto di ripartire uniti. Così è stato.
E ci ha messo soltanto 43 minuti per mettersi tutto alle spalle. Controllo, girata e palla in rete: il serbo segna, l’Allianz Stadium grida di gioia. Poi l’esultanza che cancella il passato.
Tra i tifosi bianconeri e l’ex Fiorentina è tornato il sereno. Alla sostituzione sono arrivati gli applausi a sugellare un legame ricucito. È bastata una notte per ripartire. Dodicesimo gol stagionale, quarti di Coppa Italia conquistati e pace fatta con i tifosi: serata speciale per Dusan Vlahovic che ora guarda avanti. E vuole riportare la Juventus tra le prime quattro. “Mi spiace per quello che è successo sabato. Dobbiamo continuare così uniti, è la cosa più importante“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…