La Juventus ha pareggiato anche contro il Venezia, per quello che è il decimo pari del suo campionato. Al termine della partita dell’Allianz Stadium, c’è stato un duro faccia a faccia tra Dusan Vlahovic e i tifosi presenti nella Curva Sud dello stadio torinese (Clicca qui per l’accaduto e il racconto).
I tifosi bianconeri hanno fischiato la Juventus al termine della gara contro il Venezia, pareggiata nei minuti finali proprio grazie a un calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. Poi c’è stato il faccia a faccia in cui l’ex Fiorentina è stato uno dei calciatori più bersagliati. A distanza di quale ora, il serbo ha pubblicato un messaggio sui social.
Ecco il messaggio pubblicato su Instagram: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire UNITI tutti insieme fino alla fine“.
Il messaggio è stato pubblicato nelle stories instagram, accompagnato dall’emoji di due cuori, uno bianco e uno nero. Dopo il faccia a faccia, Dusan Vlahovic chiede compattezza all’ambiente per uscire dal momento difficile.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…