La Juventus ha pareggiato anche contro il Venezia, per quello che è il decimo pari del suo campionato. Al termine della partita dell’Allianz Stadium, c’è stato un duro faccia a faccia tra Dusan Vlahovic e i tifosi presenti nella Curva Sud dello stadio torinese (Clicca qui per l’accaduto e il racconto).
I tifosi bianconeri hanno fischiato la Juventus al termine della gara contro il Venezia, pareggiata nei minuti finali proprio grazie a un calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. Poi c’è stato il faccia a faccia in cui l’ex Fiorentina è stato uno dei calciatori più bersagliati. A distanza di quale ora, il serbo ha pubblicato un messaggio sui social.
Ecco il messaggio pubblicato su Instagram: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire UNITI tutti insieme fino alla fine“.
Il messaggio è stato pubblicato nelle stories instagram, accompagnato dall’emoji di due cuori, uno bianco e uno nero. Dopo il faccia a faccia, Dusan Vlahovic chiede compattezza all’ambiente per uscire dal momento difficile.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…