La Juventus ha pareggiato anche contro il Venezia, per quello che è il decimo pari del suo campionato. Al termine della partita dell’Allianz Stadium, c’è stato un duro faccia a faccia tra Dusan Vlahovic e i tifosi presenti nella Curva Sud dello stadio torinese (Clicca qui per l’accaduto e il racconto).
I tifosi bianconeri hanno fischiato la Juventus al termine della gara contro il Venezia, pareggiata nei minuti finali proprio grazie a un calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. Poi c’è stato il faccia a faccia in cui l’ex Fiorentina è stato uno dei calciatori più bersagliati. A distanza di quale ora, il serbo ha pubblicato un messaggio sui social.
Ecco il messaggio pubblicato su Instagram: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire UNITI tutti insieme fino alla fine“.
Il messaggio è stato pubblicato nelle stories instagram, accompagnato dall’emoji di due cuori, uno bianco e uno nero. Dopo il faccia a faccia, Dusan Vlahovic chiede compattezza all’ambiente per uscire dal momento difficile.
Le scelte ufficiali di Nicola e Gasperini In attesa del big match di San Siro,…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…