Categories: News Calcio

Juventus, Vlahovic: “Lavoro per diventare un campione. Amo il DNA bianconero: è come il mio”

Al Salone Internazionale Del Libro di Torino, si è tenuta la presentazione del libroVlahovic, non finisce qui”. Presente all’evento anche l’attaccante serbo della Juventus, che si è trasferito in bianconero lo scorso febbraio dalla Fiorentina, tra l’altro l’avversaria nell’ultimo turno di campionato.

Dusan Vlahovic – che ha salutato calorosamente Paulo Dybala – ha parlato dei suoi primi mesi in bianconero: Amo il Dna della Juventus, mi piace la voglia di combattere e non mollare mai: è proprio come il mio. L’affetto del pubblico è importante e ti spinge a dare di più. Sono felicissimo di essere alla Juventus, l’ho voluta tanto. Spero di raggiungere obiettivi e vincere tanti trofei”.

 

Juventus, Vlahovic: “La Champions League mette i brividi”

Classe 2000, ma testa focalizzata per Dusan Vlahovic, che punta a diventare un campione: “Non voglio mai avere rimpianti, mi sento un privilegiato a fare questo mestiere e c’è tanto da lavorare per diventare un campione ma sto dando tutto me stesso per diventarlo”

 

 

Esordio in Champions League, due presenze ed emozione particolare: “Può sembrare un cliché, ma sognavo di sentire l’inno e di giocare la Champions League. L’atmosfera è differente e tutta la settimana si respira un’aria diversa quando c’è la Champions. Ero orgoglioso di me stesso e ho detto tra me e me ‘ci siamo, guardiamo avanti. Non ci possiamo fermare’. Giocarla ti mette veramente i brividi.

 

“Ogni gol è importante”

I gol, per una prima punta, sono tutto e così è anche per l’attaccante serbo:Tutti i gol sono importanti e danno emozioni, ma segnare in Champions League ti dà un’emozione forte e rara che vorrei provare per tanto tempo e tante volte. Devono continuare a lavorare e speriamo che arriveranno tante di queste partite”.

Infine un commento su Federico Chiesa: “Abbiamo condiviso tre anni alla Fiorentina, fortunatamente siamo di nuovo insieme. Si è infortunato quando sono arrivato, spero torni il prima possibile, lo conosciamo come calciatore“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago