Dusan Vlahovic (imago)
Dusan Vlahovic è intervenuto in conferenza stampa per commentare il momento della sua Juventus
La Juventus, otto partite dopo, torna alla vittoria. Battuto per 3-1 l’Udinese grazie alle reti di Vlahovic, Gatti e Yildiz.
Nel post partita, Dusan Vlahovic è intervenuto in conferenza stampa analizzando il periodo che sta vivendo la sua squadra.
Di seguito le sue dichiarazioni.
L’attaccante serbo ha iniziato sul suo momento personale: “Io cerco sempre di dare sempre tutto. Poi a volte ci riesco e altre no. Io voglio aiutare la squadra il più possibile. Devo continuare così e la strada è questa.”
Poi sul ruolo di leader: “Io come leader? posso solo ringraziare i tifosi e vorrei davvero ringraziarli per oggi perché mi hanno dato una grande spinta. È bello quando tutto lo stadio ti applaude. Noi dobbiamo continuare così e questo deve essere la normalità per noi. Abbiamo tanti leader in squadra e io non mi sento tanto cosi, ma posso aiutare la squadra.”
Poi sul futuro: “Mai dire mai, ma non so cosa possa succedere. Io sono concentrato sul presente e parlare di queste cose non ha molto senso. Noi dobbiamo parlare di meno e giocare di più. Io sono concentrato solo sul campo.” Infine sull’esonero di Tudor: “Se ci sentiamo responsabili degli esoneri? Assolutamente sì, abbiamo cambiato 3 allenatori in un anno e mezzo. Dobbiamo guardare anche dove sbagliamo noi, è colpa di tutti.”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…