Categories: News Calcio

Villarreal, Emery: “Vlahovic già di un livello altissimo, ma abbiamo le capacità per vincere”

Unai Emery ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. 

“Vlahovic è già a un livello altissimo”

Emery ha parlato della forza della Juventus, elogiando il nuovo bomber bianconero Dusan Vlahovic“La Juventus richiede rispetto per il suo blasone. E’ una delle migliori squadre italiane, con grande esperienza in Champions. Vlahovic ha fatto 17 reti a Firenze, è già a un livello altissimo. Ha grandi capacità, è giovane, sa segnare e soprattutto ha fame di gioco e vittorie. E’ il livello che noi vogliamo sfidare. Loro sono sicuramente tra i favoriti, ma non ci arrenderemo. Siamo capaci di superare squadre di questo livello e lo faremo anche domani”. 

“Abbiamo le capacità per vincere”

L’allenatore del Villarreal si è poi proiettato alla sfida di domani contro i bianconeri: “Sarà una partita dura, di livello molto alto. Loro possono tenere una difesa alta e sono fortissimi in fase difensiva. Dovremo cercare nuovi schemi e spazi verso la porta. Stiamo preparando attentamente i 90′ di domani e quelli di Torino, o eventuali supplementari e rigori. Faremo di tutto per vincere: abbiamo l’opportunità e le capacità giuste“. 

Emery ha infine concluso parlando dell’importanza dell’esperienza internazionale in questo genere di incontri: “La Juventus ha calciatori di grandissima esperienza. Anche noi, però, abbiamo giocatori come Pau, Raul Albiol e Foyth. Ci siamo sforzati tanto per essere qui. Non vogliamo riconoscimenti solo perché giochiamo bene, ma perché vinciamo. Ci è mancata la sensazione di essere eccellenti, siamo stati solo molto buoni per ora. Ci manca quel pizzico in più che chiedo alla squadra”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

5 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

5 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

6 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

7 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

7 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

8 ore ago