Dopo le indiscrezioni sulle sentenze del Coni che ha bocciato il ricorso del Chievo – e che quindi ha confermato quella di primo grado, ovvero l’esclusione dal campionato di Serie B – inizia ad avere i suoi effetti anche sul calciomercato.
Alla società di Campedelli stanno giungendo offerte per i pezzi più pregiati, che punteranno a rimanere in Serie B o a fare il salto nel massimo campionato. Il primo giocatore che potrebbe lasciare Verona è Luigi Canotto, esterno classe ’94 autore di 5 goal nel 2020-2021, che è molto vicino a vestire la maglia del Lecce. L’affare è praticamente chiuso.
Inter e Juventus, invece, hanno messo gli occhi su un giovane talento del Chievo. Si tratta di Samuele Vignato, fratello di Emanuel, giocatore del Bologna ma anche lui cresciuto nelle giovanili gialloblu. Trequartista del 2004, tra i migliori prospetti del suo anno, ha fatto molto bene in Primavera e ha già esordito in prima squadra.
Le due società cercheranno di strappare Vignato a un prezzo contenuto, ma la verità la prima squadra a provarci concretamente per lui è stata il Monza. Galliani aveva infatti offerto 2.8 milioni, ma la risposta del Chievo era stata negativa.
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…
Simon Sohm è la prima scelta per la Cremonese a centrocampo, in difesa si insiste…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Duvan Zapata è un'idea per rinforzare l'attacco del Genoa: la situazione Duvan Zapata è un'idea…
Entra nel vivo la trattativa tra la Roma e il Marsiglia per Robinio Vaz: i…
La Roma ha presentato una prima offerta per Radu Dragusin del Tottenham: il giocatore spinge…