Categories: Calciomercato

Chievo: ora Inter e Juventus puntano Vignato. Lecce su Canotto

Dopo le indiscrezioni sulle sentenze del Coni che ha bocciato il ricorso del Chievo – e che quindi ha confermato quella di primo grado, ovvero l’esclusione dal campionato di Serie B – inizia ad avere i suoi effetti anche sul calciomercato.

Canotto vicino al Lecce

Alla società di Campedelli stanno giungendo offerte per i pezzi più pregiati, che punteranno a rimanere in Serie B o a fare il salto nel massimo campionato. Il primo giocatore che potrebbe lasciare Verona è Luigi Canotto, esterno classe ’94 autore di 5 goal nel 2020-2021, che è molto vicino a vestire la maglia del Lecce. L’affare è praticamente chiuso.

Interesse delle big per Vignato

Inter e Juventus, invece, hanno messo gli occhi su un giovane talento del Chievo. Si tratta di Samuele Vignato, fratello di Emanuel, giocatore del Bologna ma anche lui cresciuto nelle giovanili gialloblu. Trequartista del 2004, tra i migliori prospetti del suo anno, ha fatto molto bene in Primavera e ha già esordito in prima squadra.

Le due società cercheranno di strappare Vignato a un prezzo contenuto, ma la verità la prima squadra a provarci concretamente per lui è stata il Monza. Galliani aveva infatti offerto 2.8 milioni, ma la risposta del Chievo era stata negativa.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juve, Lazio e Napoli: tutti pazzi per Daniel Maldini. I dettagli

Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…

11 minuti ago

Cremonese, Sohm è la prima scelta a centrocampo. In difesa si insiste per Luperto

Simon Sohm è la prima scelta per la Cremonese a centrocampo, in difesa si insiste…

20 minuti ago

Maignan-Milan, si avvicina il rinnovo: restano da definire le commissioni degli agenti

Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…

25 minuti ago

Genoa, idea Duvan Zapata

Duvan Zapata è un'idea per rinforzare l'attacco del Genoa: la situazione Duvan Zapata è un'idea…

29 minuti ago

Roma, avanti con fiducia per Robinio Vaz

Entra nel vivo la trattativa tra la Roma e il Marsiglia per Robinio Vaz: i…

36 minuti ago

Roma, presentata la prima offerta per Dragusin

La Roma ha presentato una prima offerta per Radu Dragusin del Tottenham: il giocatore spinge…

46 minuti ago