Le parole dell’allenatore del Genoa dopo la sconfitta contro il Torino
Dopo 8 giornate di campionato, quella di quest’anno per il Genoa è la peggior partenza nell’era dei 3 punti per vittoria.
I rossoblù, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo, vengono rimontati e perdono anche a Torino, dove finisce 2-1 per la squadra di Baroni.
Per il Genoa restano solo 3 i punti in classifica, frutto di 3 pareggi e 5 sconfitte e che valgono l’attuale ultimo posto.
Al termine della partita, Patrick Vieira ha analizzato così il momento dei suoi ai microfoni di DAZN.
Vieira ha iniziato così: “Credo che la partita si sia decisa anche nel primo tempo, avevamo la possibilità di fare 2-0 e non l’abbiamo fatto. Loro nel secondo tempo sono stati più pericolosi con i palloni lunghi, abbiamo sofferto fino alla fine. Adesso dobbiamo resettare“.
Per poi proseguire sull’analisi egli errori fatti: “Adesso è molto difficile parlare, dobbiamo riguardare la partita e vedere. Non credo che sia stata una questione di cambi, abbiamo giocato con personalità ma il secondo tempo è stato difficile. Nonostante le occasioni non abbiamo fatto gol, è un problema ricorrente dall’inizio del campionato“.
L’allenatore genoano ha poi parlati anche di: “Il momento è molto difficile per allenatore, giocatori e tifosi. Dobbiamo essere uniti, oggi lo abbiamo dimostrato sul campo ma non abbiamo concretizzato le opportunità avute“.
Infine, ha concluso: “In un momento del genere dobbiamo solo accettare le critiche e continuare a lavorare con l’unità che abbiamo avuto sin qui“.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…