[videosky id="616609"]
Dopo un lungo inseguimento, l'Inter può finalmente accogliere Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è atterrato da pochi minuti a Milano e ha cominciato ufficialmente la sua nuova avventura in nerazzurro (in alto, la gallery con le prime immagini del cileno in Italia).
Ritrova Antonio Conte, che a lungo lo ha richiesto, dopo averlo già allenato durante il suo triennio alla guida della Juventus, dal 2011 al 2014. Nella giornata di domani, il calciatore si sottoporrà ai test medici di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà alla società nerazzurra.
Nel frattempo, è arrivato pure il saluto al cileno da parte di Leo Messi, suo compagno e capitano nel Barcellona. La Pulce ha infatti postato una foto che lo ritrae insieme a Vidal su Instagram, allegando un messaggio per il nuovo acquisto dell'Inter: "Ti conoscevo solo come avversario e già mi sembravi un fenomeno. Poi ho avuto la fortuna di conoscerti di persona e mi hai sorpreso ancora di più. Abbiamo condiviso tante cose in questi due anni, mancherai tanto nello spogliatoio. Ti auguro il meglio in questa nuova tappa della tua carriera. Ci rivedremo presto"
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…