Un messaggio di quelli che non si sentono spesso nel mondo del calcio. “Chiedo scusa a tutti”, ha comunicato il presidente del Vicenza, Renzo Rosso, attraverso il sito ufficiale del club. Le dichiarazioni seguono il pesante 0-5 subito oggi dalla Ternana.
“A nome della società chiedo scusa a tutti: ai nostri ultras, tifosi, soci, investitori e a tutta la comunità di Vicenza, per una prestazione e una situazione che nessuno di noi si aspettava e merita”, si legge nella nota del Vicenza.
“Ora, come è giusto che sia, ci chiuderemo tra di noi per continuare a lavorare e per cercare di uscire al più presto da questa situazione difficile, prendendoci ciascuno, giocatori inclusi, le proprie responsabilità”.
Quella di oggi è l’ottava sconfitta in nove giornate di Serie B per il Vicenza, che ha vinto soltanto una volta: ad inizio ottobre contro il Pordenone. Adesso si trova penultimo in classifica, sopra soltanto proprio il Pordenone.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…