Dopo il successo sul Nantes con il primo gol di Messi in Ligue 1, il PSG si prepara ad affrontare il Manchester City di Pep Guardiola.
“Ci scordiamo che parliamo di una persona come le altre. L’inizio è stato difficile per lui, ma ora si sta abituando. Giocare con lui è un privilegio, lo abbiamo accolto come un re. E’ un ragazzo semplice, sono felice che si sia finalmente sbloccato anche in campionato. Giocare con lui è spettacolare, ci diverte anche negli allenamenti. Noi due abbiamo un rapporto molto bello, mi piacciono le persone come lui. Ci troviamo bene in campo e fuori”, così Marco Verratti a Sky Sport su Messi.
Testa alla Champions e al PSG, ma anche alla Nazionale con lo spareggio da giocare per andare a Qatar 2022: “Nella testa c’è già il playoff. Ogni volta prima di dormire già penso alle sfide che affronteremo. Non possiamo sbagliare, dovremo dare il massimo. Giocando con il cuore si possono raggiungere obiettivi che prima si pensavano impossibili”.
“Dico agli italiani di stare tranquilli, daremo tutto in campo. Non sarà semplice, ma ho fiducia che riusciremo a qualificarci. Il calcio è strano, ma abbiamo molte possibilità”, ha concluso il centrocampista.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…