Undici anni dopo il suo trasferimento dal Pescara al Paris Saint-Germain, Marco Verratti lascia la Francia e inizia una nuova avventura in Qatar. Il centrocampista italiano è infatti un nuovo giocatore dell’Al Arabi.
Riparte dal Qatar, quindi, la carriera di Marco Verratti. Il centrocampista giocherà per l’Al Arabi, club qatariota in cui giocano anche i suoi ex compagni del PSG Diallo e Rafinha. L’ex Pescara ha scelto la maglia numero 7.
Ad annunciare il suo trasferimento dal PSG all’Al Arabi è stato lo stesso club qatariota, che ha pubblicato un comunicato ufficiale: “La direzione dell’Al-Arabi Club ha firmato un contratto con la stella internazionale italiana Marco Verratti, proveniente dal Paris Saint-Germain, per un periodo di tre stagioni”.
https://twitter.com/alarabi_club/status/1701996772896170490?ref_src=twsrc%5Etfw
Verratti ha giocato undici stagioni al PSG ed è così diventato una bandiera del club francese. In undici anni ha giocato 416 partite tra tutte le competizioni e segnato 11 gol. Il centrocampista italiano è il giocatore ad aver vinto il maggior numero di trofei con la maglia del PSG (trenta). Inoltre, Verratti è anche il giocatore che ha vinto più Ligue 1 (nove) e Supercoppe francesi (nove) nella storia.
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Al minuto 16 l'arbitro Massa ha revocato alla Juventus un rigore col VAR. Il direttore…
Il centrocampista cileno classe 2000 è il terzo rinforzo a disposizione di Gilardino. Nelle prossime…
Cristian Stellini (IMAGO) Le parole nel post partita del vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini,…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio d'inizio della sfida di Serie A tra…
Vittoria per il Napoli contro il Sassuolo dopo tre pareggi consecutivi: gol di Lobotka dopo…