Undici anni dopo il suo trasferimento dal Pescara al Paris Saint-Germain, Marco Verratti lascia la Francia e inizia una nuova avventura in Qatar. Il centrocampista italiano è infatti un nuovo giocatore dell’Al Arabi.
Riparte dal Qatar, quindi, la carriera di Marco Verratti. Il centrocampista giocherà per l’Al Arabi, club qatariota in cui giocano anche i suoi ex compagni del PSG Diallo e Rafinha. L’ex Pescara ha scelto la maglia numero 7.
Ad annunciare il suo trasferimento dal PSG all’Al Arabi è stato lo stesso club qatariota, che ha pubblicato un comunicato ufficiale: “La direzione dell’Al-Arabi Club ha firmato un contratto con la stella internazionale italiana Marco Verratti, proveniente dal Paris Saint-Germain, per un periodo di tre stagioni”.
https://twitter.com/alarabi_club/status/1701996772896170490?ref_src=twsrc%5Etfw
Verratti ha giocato undici stagioni al PSG ed è così diventato una bandiera del club francese. In undici anni ha giocato 416 partite tra tutte le competizioni e segnato 11 gol. Il centrocampista italiano è il giocatore ad aver vinto il maggior numero di trofei con la maglia del PSG (trenta). Inoltre, Verratti è anche il giocatore che ha vinto più Ligue 1 (nove) e Supercoppe francesi (nove) nella storia.
Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…
Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…