Oltre a De Rossi e Fienga, al Premio Calabrese è intervenuto anche il presidente del Verona Maurizio Setti. Un nono posto nella scorsa Serie A, che però secondo il patron gialloblù sarebbe potuto essere qualcosa di più: “Senza Covid credo che avremmo raggiunto l’Europa League”.
Attenzione anche su Kumbulla, conteso sul mercato da tanti club, Lazio tra tutte: “Credo che al momento sia uno dei migliori difensori che ci sia in giro, forse il migliore del 2000 in Europa. È normale che su di lui ci siano le attenzioni di tante squadre. In questo momento ce lo teniamo noi, ma capisco che per un ragazzo del genere, con quelle potenzialità, il fatto di attirare club di prima fascia in Europa è qualcosa che lo rende felice. Vedremo, il mercato è un po’ strano, difficile e lungo quest’anno”.
Carina anche la scena tra Setti e un tifoso della Lazio – una delle pretendenti – che rivolgendosi al presidente del Verona gli ha chiesto di cedere Kumbulla: “Come dite voi, servono li sordi” ha simpaticamente risposto Setti in dialetto romano.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…