La Sampdoria di Marco Giampaolo si prepara a una gara delicatissima e importantissima in ottica salvezza, contro l’Hellas Verona di Igor Tudor (qui la probabile formazione dei veneti). I blucerchiati hanno raccolto soltanto 3 punti nelle ultime 7 partite di Serie A e hanno solo 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Calcio d’inizio, al Bentegodi di Verona, alle ore 20.45 di sabato 23 aprile.
L’allenatore della Sampdoria, che ha portato la squadra in ritiro anticipato di 3 giorni rispetto alla gara contro il Verona, dovrà ancora fare a meno di Sebastian Giovinco, oltre al lungodegente Gabbiadini. Fuori anche Conti, assente anche dai convocati per il ritiro.
Marco Giampaolo va verso un cambiamento rispetto al suo solito sistema 4-3-1-2. Infatti, l’allenatore dei blucerchiati, dopo aver provato varie soluzioni, sembra orientato verso un 4-4-2. Davanti ad Audero, dovrebbero giocare Bereszynski, Ferrari, Colley e Murru. I due interni di centrocampo dovrebbero essere Sensi e Thorsby, con Candreva e Augello che invece agiranno sulle fasce. In attacco, al momento, sono favoriti Caputo e Sabiri per giocare dal primo minuto.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Sensi, Thorsby, Augello; Caputo, Sabiri. Allenatore: Marco Giampaolo.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…