Categories: News Calcio

Verona-Roma, le formazioni ufficiali

La domenica di Serie A continua con il match delle 18:00 tra Verona e Roma. Entrambe le squadre stanno vivendo un momento delicato e sono alla ricerca dei tre punti: si prospetta una partita ricca di emozioni.

 

 

Come arrivano le due squadre

Il Verona nelle ultime cinque partite giocate ha collezionato soltanto una vittoria, con quattro sconfitte a completare il quadro. All’ultima giornata la squadra di Zanetti ha perso 1-0 contro il Lecce, importante scontro in ottica salvezza.

 

Credits: Mirko Barbieri

 

La Roma è reduce invece da due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque partite tra tutte le competizioni e ha conquistato 13 punti dopo le prime 10 giornate di Serie A. Una partenza difficile per i giallorossi, che sono quindi alla ricerca di una vittoria.

 

 

Verona-Roma, le formazioni ufficiali

Verona (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Magnani, Bradaric; Duda, Serdar; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All.: Zanetti

A disposizione: Perilli, Magro, Faraoni, Lambourde, Sarr, Rocha Livramento, Okou, Sishuba, Harroui, Bandeira, Mosqueira, Ajayi, Cisse, Corradi, Ghilardi

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Pellegrini, Soulè; Dovbyk. All.: Juric

Dove vedere Verona-Roma in tv e in streaming

La sfida tra Verona e Roma, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 3 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:00 e sarà visibile in diretta sull’app di Dazn, su NowTv, Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Sport (251).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

7 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

8 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

8 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: anche la Lazio ai quarti

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…

8 ore ago

Juventus, intervento riuscito per Vlahović: circa tre mesi e mezzo out

Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…

10 ore ago

Lazio, Fabiani: “Mercato? Sappiamo cosa dobbiamo fare. Abbiamo fatto una riunione”

Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…

10 ore ago