La domenica di Serie A continua con il match delle 18:00 tra Verona e Roma. Entrambe le squadre stanno vivendo un momento delicato e sono alla ricerca dei tre punti: si prospetta una partita ricca di emozioni.
Il Verona nelle ultime cinque partite giocate ha collezionato soltanto una vittoria, con quattro sconfitte a completare il quadro. All’ultima giornata la squadra di Zanetti ha perso 1-0 contro il Lecce, importante scontro in ottica salvezza.
La Roma è reduce invece da due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque partite tra tutte le competizioni e ha conquistato 13 punti dopo le prime 10 giornate di Serie A. Una partenza difficile per i giallorossi, che sono quindi alla ricerca di una vittoria.
Verona (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Magnani, Bradaric; Duda, Serdar; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All.: Zanetti
A disposizione: Perilli, Magro, Faraoni, Lambourde, Sarr, Rocha Livramento, Okou, Sishuba, Harroui, Bandeira, Mosqueira, Ajayi, Cisse, Corradi, Ghilardi
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Pellegrini, Soulè; Dovbyk. All.: Juric
La sfida tra Verona e Roma, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 3 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:00 e sarà visibile in diretta sull’app di Dazn, su NowTv, Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Sport (251).
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…