Verona, Zanetti
Le formazioni ufficiali scelte da Zanetti e Chivu per la sfida di Serie A tra Verona e Parma: le scelte dei due allenatori.
Dopo le emozioni della domenica di Serie A, il campionato italiano continua con i posticipi del lunedì. Prima di Lazio-Torino, che chiuderà il turno, alle 18:30 a scendere in campo saranno Verona e Parma in una sfida importante per la lotta salvezza.
I padroni di casa sono reduci da due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque partite giocate e sono al momento 14esimi con 29 punti.
La squadra di Chivu, invece, ha vinto soltanto una delle ultime cinque partite, con due pareggi e due sconfitte a completare il quadro.
Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali dei due allenatori.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera. A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Frese, Daniliuc, Lambourde, Lazovic, Tengstedt, Livramento, Slotsager, Kastanos, Serdar, Patrick, Ajayi, Cisse. Allenatore: Paolo Zanetti
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. A disposizione: Marcone, Corvi, Balogh, Estevez, Ondreijka, Lovik, Hainaut, Camara, Djuric, Pellegrino, Leoni, Haj Mohamed. Allenatore: Cristian Chivu
La sfida tra Hellas Verona e Parma andrà in scena lunedì 31 marzo alle 18:30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.
L’incontro valido come posticipo del 30° turno di Serie A sarà visibile in tv su Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio e in streaming su Dazn, NowTv e Sky Go.
Le dichiarazioni del difensore del club bianconero nella seconda puntata del suo podcast "Bremer Inside"…
La designazione completa degli arbitri impegnati sui campi di Serie A nel weekend della 31ª…
Moise Kean si racconta tra Nazionale, rap e l'essere diventato papà Moise Kean sta vivendo…
Non solo Elanga e Murillo: Nottingham, alla scoperta di Yates Se provate a digitare su Google il…
Alcuni dei retroscena di mercato tra il Milan e Paratici ai tempi della Juventus Raggiunto…
Allo stadio Olimpico sarà di nuovo Roma-Juventus: ecco cosa è cambiato dalla sfida di andata…