Verona, Zanetti
Le formazioni ufficiali scelte da Zanetti e Chivu per la sfida di Serie A tra Verona e Parma: le scelte dei due allenatori.
Dopo le emozioni della domenica di Serie A, il campionato italiano continua con i posticipi del lunedì. Prima di Lazio-Torino, che chiuderà il turno, alle 18:30 a scendere in campo saranno Verona e Parma in una sfida importante per la lotta salvezza.
I padroni di casa sono reduci da due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque partite giocate e sono al momento 14esimi con 29 punti.
La squadra di Chivu, invece, ha vinto soltanto una delle ultime cinque partite, con due pareggi e due sconfitte a completare il quadro.
Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali dei due allenatori.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera. A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Frese, Daniliuc, Lambourde, Lazovic, Tengstedt, Livramento, Slotsager, Kastanos, Serdar, Patrick, Ajayi, Cisse. Allenatore: Paolo Zanetti
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. A disposizione: Marcone, Corvi, Balogh, Estevez, Ondreijka, Lovik, Hainaut, Camara, Djuric, Pellegrino, Leoni, Haj Mohamed. Allenatore: Cristian Chivu
La sfida tra Hellas Verona e Parma andrà in scena lunedì 31 marzo alle 18:30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.
L’incontro valido come posticipo del 30° turno di Serie A sarà visibile in tv su Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio e in streaming su Dazn, NowTv e Sky Go.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…