Zielinski o Elmas come interno di sinistra di centrocampo, Milik o Mertens al centro dell’attacco: sono questi i due dubbi ancora da sciogliere per Rino Gattuso in vista della sfida contro l’Hellas Verona in programma alle 19.30 al Bentegodi.
Dopo la vittoria della Coppa Italia ai rigori contro la Juventus, adesso la formazione azzurra è chiamata a confermarsi in campionato dove c’è un piazzamento Champions da conquistare. Certo il ritorno di Ospina in porta, così come la presenza di Politano nel ruolo di esterno offensivo di destra del tridente: Gattuso sciogliere gli ultimissimi ballottaggi proprio all’ultimo minuto, anche se al momento Zielinski e Mertens (maglia speciale in suo onore) sembrano leggermente favoriti.
Napoli (4-3-3), la probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. Allenatore Gattuso.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…