L’Hellas Verona affronterà il Lecce al Bentegodi per uno dei due posticipi del lunedì. L’altro è quello tra Bologna e Torino che si giocherà alle 20:45. I gialloblù, comunque, devono assolutamente vincere per trovare punti salvezza. I giallorossi vogliono invece trovare altri punti dopo il pareggio col Milan.
Il Verona ha iniziato con grande difficoltà questa stagione. Solo 8 punti in 12 partite e vittoria che non arriva dal 26 agosto contro la Roma. Due vittorie consecutive, infatti, con i giallorossi e con l’Empoli e poi solo sconfitte e pareggi.
Il Lecce, invece, non vince dal 22 settembre contro il Genoa. C’è ancora rammarico, infatti, per il pareggio col Milan dato che era arrivato anche il 3-2 prima del fallo di Piccoli su Thiaw.
VERONA (4-3-3): Montipò; Terracciano, Amione, Hien, Tchatchoua; Folorunsho, Duda, Suslov; Ngonge, Djuric, Mboula. All. Baroni
A disposizione: Berardi, Perilli, Doig, Lazovic, Henry, Cruz, Kallon, Hongla, Saponarda, Serdar, Cabal, Charlys, Coppola, Bonazzoli.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendray, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Blin, Oudin; Banda, Krstovic, Sansone. All. D’Aversa.
A disposizione: Brancolini, Samooja, Rafia, Venuti, Berisha, Listowski, Faticanti, Gallo, Strefezza, Dermaku, Touba, Piccoli.
Verona-Lecce sarà visibile in diretta streaming da DAZN e dunque anche su diverse tipologie di dispositivi. Sarà possibile seguire il match su tablet e smartphone utilizzando l’apposita app compatibile sia con i sistemi Android che iOS, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Non esiste alcuno streaming gratis dell’evento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…