Castellanos e Dia, attaccanti Lazio (IMAGO)
Le formazioni ufficiali della gara tra il Verona di Paolo Zanetti e la Lazio di Marco Baroni, gara in programma domenica alle 18:00
Punti pesanti quelli in palio tra il Verona di Zanetti e la Lazio di Baroni. I gialloblù vogliono ricominciare a fare punti dopo la sconfitta la scorsa giornata contro il Napoli.
Più in generale gli uomini di Zanetti arrivano alla gara dopo aver ottenuto nelle ultime cinque 2 sconfitta, contro Napoli e Milan, 1 pareggio e 2 vittorie, contro Bologna e Udinese.
I biancocelesti, invece, vogliono tornare alla vittoria in campionato che manca dalla trasferta contro il Lecce del 21 dicembre. Nelle ultime tre, infatti, sono arrivati 2 pareggi, contro Atalanta e Como, e 1 sconfitta, contro la Roma.
La Lazio, poi, vuole anche sfruttare gli stop di Milan e Fiorentina per la lotta all’Europa della prossima stagione. Il Verona spera di poter muovere ancora la classifica.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
La gara tra Verona e Lazio, in programma per domenica 19 gennaio alle ore 18:00 e valevole per la 21ª giornata, sarà visibile in TV su SkySport e DAZN. Lo streaming, invece, è disponibile su SkyGo e l’app di DAZN.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…