Sarà Verona-Juventus la seconda partita della 11a giornata del campionato di serie A. La squadra di Massimiliano Allegri si presenta allo stadio Bentegodi con l’intento di ripartire dopo la pesante sconfitta subita in casa contro il Sassuolo.
“Siamo in un momento in cui bisogna stare in silenzio, lavorare, cercare di fare risultati migliori”. Così l’allenatore bianconero ha parlato alla vigilia del match, consapevole del momento delicato che sta attraversando la sua squadra e di quanto la sfida contro l’ex Tudor sia fondamentale.
Leggi anche – Romulo: “Verona-Juventus la mia partita del cuore. Per il mio futuro ho un sogno”
In casa Verona si respira un’atmosfera diametralmente opposta rispetto a quella dei bianconeri. La squadra è totalmente rinata sotto la cura Tudor e arriva dopo due risultati utili consecutivi. L’ex bianconero ha rigenerato anche il reparto offensivo che con 22 gol realizzati è il terzo di tutto il campionato insieme al Napoli.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Rabiot; Morata, Dybala. All.: Allegri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…