Sarà Verona-Juventus la seconda partita della 11a giornata del campionato di serie A. La squadra di Massimiliano Allegri si presenta allo stadio Bentegodi con l’intento di ripartire dopo la pesante sconfitta subita in casa contro il Sassuolo.
“Siamo in un momento in cui bisogna stare in silenzio, lavorare, cercare di fare risultati migliori”. Così l’allenatore bianconero ha parlato alla vigilia del match, consapevole del momento delicato che sta attraversando la sua squadra e di quanto la sfida contro l’ex Tudor sia fondamentale.
Leggi anche – Romulo: “Verona-Juventus la mia partita del cuore. Per il mio futuro ho un sogno”
In casa Verona si respira un’atmosfera diametralmente opposta rispetto a quella dei bianconeri. La squadra è totalmente rinata sotto la cura Tudor e arriva dopo due risultati utili consecutivi. L’ex bianconero ha rigenerato anche il reparto offensivo che con 22 gol realizzati è il terzo di tutto il campionato insieme al Napoli.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Rabiot; Morata, Dybala. All.: Allegri.
Oltre alla Lazio anche il Napoli ha chiesto informazioni per Fazzini: le ultime novità sul…
Il difensore brasiliano, che non prenderà parte alla sfida al Milan in Arabia Saudita, ha…
I convocati del Milan in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus: le…
Novità in casa Salernitana: il nuovo direttore sportivo sarà Valentini. Per la panchina è fatta…
Buone notizie per il West Ham: Michail Antonio è tornato a casa dopo le dimissioni…
Lo staff di Sergio Conceiçao, il nuovo allenatore del Milan Proseguono le montagne russe in…