Da 0-3 a 3-3. Il Torino in vantaggio di tre gol si fa recuperare dal Verona: la partita finisce in pareggio dopo la rimonta gialloblù firmata Pazzini, Verre e Stepinski. Ivan Juric guadagna così un punto insperato fino a 20' dalla fine, grazie a tre reti messe a segno da tre calciatori entrati a partita in corso: in questo campionato, era già successo a Thiago Motta all'esordio sulla panchina del Genoa.
L'allenatore del Verona ha parlato nel post partita della rimonta della sua squadra: "Nei primi 45' sono usciti tutti i difetti che abbiamo. Noi dobbiamo sempre giocare al 100% altrimenti non possiamo competere. Nel secondo tempo siamo partiti bene e c'è stata una grande reazione. I ragazzi entrati dalla panchina hanno fatto benissimo e hanno dato un grande slancio. Questo gruppo sta facendo cose fantastiche e si sostengono tutti. Abbiamo bisogno di tanti rinforzi a gennaio".
Højlund, il mercato e l'eventuale passaggio del turno in UCL: le parole di Giovanni Manna…
L'Inter potrebbe riportare a Milano il croato, ma dipende anche dal PSV L'Inter vuole riportare…
Dal mercato al campo: le dichiarazioni di Marotta prima di Inter-Arsenal Torna la Champions League…
Aston Villa, Martinez (imago) L'Inter è alla ricerca di un nuovo portiere per il futuro:…
Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina (IMAGO) La Juventus ha chiesto alla Fiorentina Gudmundsson in prestito:…
Alessio Romagnoli (IMAGO) Dopo l'interessamento dell'Al-Sadd, squadra allenata da Roberto Mancini, Alessio Romagnoli apre alla…