Arrivato al Verona nel 2022 dall’Eintracht Francoforte, Hrustic potrebbe presto tornare in Germania.
Sul calciatore australiano classe 1996 ci sono Bochum e Kaiserslautern. Di nazionalità australiana, è arrivato in Europa a 13 anni. In Inghilterra gioca anche un anno nel vivaio del Nottingham Forest, per poi passare all’Austria Vienna. Le sue prime partita in Germania le gioca a partire dal 2012 con la maglia dell’Under 17 dello Schalke 04.
Rimane con la squadra di Gelsenkirchen per due anni accettando poi la chiamata delle giovanili del Groningen. In Olanda fa il suo esordio in prima squadra a 18 anni appena compiuti. In Olanda si afferma come un ottimo centrocampista, e nel 2020 torna in Germania, questa volta con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Insieme a Kamada, Lindstrom e Kostic vince l’Europa League nel 2022 e Hrustic segna anche uno dei rigori decisivi nella finale contro i Rangers.
Nell’estate dopo la vittorie europea, firma con l’Hellas Verona. Esperienza che però non va come sperava: appena sei presenze nella scorsa stagione, complice un’operazione alla caviglia che lo tiene fuori dallo scorso gennaio.
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…