Categories: Senza categoria

Verona-Cremonese, le formazioni ufficiali

Allo stadio Bentegodi di Verona va in scena un importante scontro salvezza, si affrontano l’Hellas Verona della coppia Zaffaroni-Bocchetti e la Cremonese di Alvini. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:45.  

 Dopo le prime sedici giornate di campionato, il Verona ha ottenuto sei punti ed è al momento all’ultimo posto in classifica. La Cremonese, invece, ha sette punti ed al penultimo posto. Entrambe le squadre, dunque, sono alla ricerca di punti preziosi avvicinarsi alla zona salvezza. 

Verona, le scelte di Zaffaroni

Il Veorna scende in campo con il 3-4-2-1. A difendere i pali dei padroni di casa c’è Montipò, davanti a lui pronti Dawidowicz, Hien e Ceccherini. La linea di centrocampo è formata da Depaoli, Ilic, Tameze e Doig. Kallon e Lazovic agiranno sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Djuric.  

 

Cremonese, le scelte di Alvini

Anche Alvini scegle il 3-4-2-1 per la sua Cremonese. In porta c’è il giovane Carnesecchi, il terzetto difensivo è formato da Ferrari, Bianchetti Lochoshvili. SernicolaValeri agiranno sulle fasce, in mezzo – vista la squalifica di Meité – spazio a Pickel e Castagnetti. In avanti, dietro a Dessers ci sono Buonaiuto e Zanimacchia.   

 

Verona-Cremonese, le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Veloso, Verdi, Henry, Piccoli, Gunter, Magnani, Terracciano, Cabal, Coppola, Suleman. All. Zaffaroni 

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Valeri; Buonaiuto, Zanimacchia; Dessers. A disposizione: Saro, Sarr, Hendry, Aiwu, Ascacibar, Ciofani, Ghiglione, Afena-Gyan, Quagliata, Milanese, Tsadjout, Okereke. All. Alvini

Dove vedere Verona-Cremonese in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

La partita tra Verona e Cremonese sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Verona-Cremonese sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

3 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

4 ore ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

4 ore ago

Inter-Milan, rigore per i nerazzurri dopo OFR: Maignan lo para a Çalhanoğlu

Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…

5 ore ago

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

7 ore ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

7 ore ago