News Calcio

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Bologna, Santiago Castro (IMAGO)

Le formazioni ufficiali e le scelte di Zanetti e Italiano per la partita di Serie A tra Verona e Bologna, valida per la 28esima di campionato

Dopo le pazze partite delle milanesi uscite vincenti entrambe rispettivamente contro Lecce e Monza, è il turno di Verona e Bologna per fare il loro esordio in questa 28esima giornata di Serie A.

Il Verona si trova a poche distanze dalla zona retrocessione al 14° posto con 26 punti, mentre il Bologna di Vincenzo Italiano occupa il sesto alle spalle della Lazio a quota 47.

Le due squadre sono ognuna a caccia dei rispettivi obiettivi. Imperativo cercare i 3 punti nella sfida di oggi del Bentegodi.

Di seguito, le formazioni ufficiali della partita.

Come arrivano le due squadre

I gialloblù hanno portato a casa 6 punti dalle sfide contro Fiorentina e Monza nelle ultime 5. E hanno perso contro Atalanta, Milan e Juventus. La salvezza resta un obiettivo tangibile.

Discorso diverso per i rossoblù di Vincenzo Italiano: 3 vittorie contro Como, Torino e Cagliari. Un pari a reti inviolate con il Lecce e una sconfitta contro il Parma alla prima di Chivu in Serie A. Dieci punti nelle ultime 5 e un quinto posto pienamente raggiungibile.

Verona, Zanetti (CREDITS: Mirko Barbieri)

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna

VERONA (3-4-2-1): Montipo’; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Bradaric, Duda, Niasse, Tchatchoua; Suslov, Bernede; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti
A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Daniliuc, Faraoni, Lambourde, Lazovicm Tengstedt, Livramento, Okou Yllan, Kastanos, Mosquera, Ajayi, Cisse, Ghilardi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Lucumi, Beukema, Miranda; Moro, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Erlic, Casale, El Azzouzi, Pobegam Aebischer, Lykogiannis, Dallinga, Cambiaghi, De Silvestri, Dominguez, Pedrola, Fabbian.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago