Tra le tante partite del mercoledì di questo turno infrasettimanale c’è anche Verona-Atalanta. Al Bentegodi le due due squadra si affronteranno per la sesta giornata di Serie A. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali della gara.
Dopo le due vittorie nelle prime due giornate di campionato i gialloblù di Marco Baroni non hanno più vinto negli ultimi tre turni di campionato. Nel weekend appena passato è arrivata una sconfitta a San Siro contro il Milan e la classifica al momento dice decimo posto con 7 punti.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini arriva da due vittorie consecutive: una in campionato contro il Cagliari, l’altra in Europa League al debutto stagionale contro i polacchi del Rakow.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Honga, Folorunsho, Terracciano; Duda, Ngonge, Bonazzoli. Allentore: Baroni – A disposizione: in attesa
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Pasalic, Lookman. Allenatore: Gasperini – A disposizione: in attesa
Verona-Atalanta verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Basterà abbonarsi e scaricare l’app su smart tv, Xbox, PlayStation, TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. Match visibile in diretta streaming sempre su DAZN. Basterà scaricare l’app su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito tramite pc o notebook.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…