Tra le tante partite del mercoledì di questo turno infrasettimanale c’è anche Verona-Atalanta. Al Bentegodi le due due squadra si affronteranno per la sesta giornata di Serie A. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali della gara.
Dopo le due vittorie nelle prime due giornate di campionato i gialloblù di Marco Baroni non hanno più vinto negli ultimi tre turni di campionato. Nel weekend appena passato è arrivata una sconfitta a San Siro contro il Milan e la classifica al momento dice decimo posto con 7 punti.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini arriva da due vittorie consecutive: una in campionato contro il Cagliari, l’altra in Europa League al debutto stagionale contro i polacchi del Rakow.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Honga, Folorunsho, Terracciano; Duda, Ngonge, Bonazzoli. Allentore: Baroni – A disposizione: in attesa
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Pasalic, Lookman. Allenatore: Gasperini – A disposizione: in attesa
Verona-Atalanta verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Basterà abbonarsi e scaricare l’app su smart tv, Xbox, PlayStation, TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. Match visibile in diretta streaming sempre su DAZN. Basterà scaricare l’app su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito tramite pc o notebook.
Arthur, centrocampista della Juventus (Imago) Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis Il Real…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…
Jeremy Le Douaron - Imago Le Douaron decisivo nel match contro il Bari: per il…
Il classe 2003 decisivo nella vittoria degli emiliani al Città del Tricolore "Prego, sedetevi comodi.…
La squadra ligure pareggia agguanta l'1-1 contro la formazione di Possanzini grazie alla rete dell'attaccante. …
Tre vittorie nelle ultime cinque partite per il Frosinone di Leandro Greco, che torna a…