Gian Piero Ventura (IMAGO)
Le parole dell’ex CT della Nazionale sulla scelta di Gennaro Gattuso e sul passaggio di Retegui all’Al Qadsiah
Gian Piero Ventura, ex CT della Nazionale e in passato allenatore di Torino e Chievo Verona, ha commentato l’oramai prossima cessione di Mateo Retegui all’Al Qadsiah ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Quando il tuo centravanti preferisce andare in Arabia vuol dire che non c’è più amore per l’Italia”.
Sulla scelta di Gennaro Gattuso come sostituto di Luciano Spalletti, invece, l’allenatore che in Serie A conta 280 panchine ha commentato: “Farà tutto ciò che potrà, ma l’ultima Nazionale forte era quella del Mondiale di Lippi, che aveva Toni e Del Piero in panchina“.
Il nuovo CT debutterà in Nazionale il 5 settembre prossimo, proprio al Gewiss Stadium, dove Retegui è stato grande protagonista nell’ultima stagione. L’avversario sarà l’Estonia, per la terza giornata delle qualificazioni verso i Mondiali 2026.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…