Ernesto Torregrossa è stato convocato dal Venezuela per le prossime amichevoli internazionali. Si tratta della prima convocazione con la “Vinotinto” per l’attaccante classe ’92, che possiede il doppio passaporto, sia italiano che venezuelano, in quanto il padre è nato e cresciuto nel Paese sudamericano, nella cittadina di Caabozo. L’attaccante del Pisa è stato convocato dal ct argentino José Nestor Pekerman per le amichevoli contro Panama e Siria, che si disputeranno a Dubai il 15 e il 20 novembre.
Ernesto Torregrossa è stato convocato dal Venezuela per i prossimi impegni internazionali. Una convocazione, che ricorda quella di Lapadula per il Perù. L’attaccante, infatti, è nato e cresciuto in Italia, ma possiede il passaporto venezuelano per le origini del padre, Lirio, nato e cresciuto in Sudamerica.
Torregrossa è uno dei giocatori più importanti della rosa del Pisa, maglia che indossa dallo scorso gennaio, e con la quale ha sfiorato la promozione in Serie A. Tornato quest’estate in prestito dalla Sampdoria, dopo un infortunio che ha condizionato il suo inizio di stagione, ha segnato 3 gol in 6 partite.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…