Ernesto Torregrossa è stato convocato dal Venezuela per le prossime amichevoli internazionali. Si tratta della prima convocazione con la “Vinotinto” per l’attaccante classe ’92, che possiede il doppio passaporto, sia italiano che venezuelano, in quanto il padre è nato e cresciuto nel Paese sudamericano, nella cittadina di Caabozo. L’attaccante del Pisa è stato convocato dal ct argentino José Nestor Pekerman per le amichevoli contro Panama e Siria, che si disputeranno a Dubai il 15 e il 20 novembre.
Ernesto Torregrossa è stato convocato dal Venezuela per i prossimi impegni internazionali. Una convocazione, che ricorda quella di Lapadula per il Perù. L’attaccante, infatti, è nato e cresciuto in Italia, ma possiede il passaporto venezuelano per le origini del padre, Lirio, nato e cresciuto in Sudamerica.
Torregrossa è uno dei giocatori più importanti della rosa del Pisa, maglia che indossa dallo scorso gennaio, e con la quale ha sfiorato la promozione in Serie A. Tornato quest’estate in prestito dalla Sampdoria, dopo un infortunio che ha condizionato il suo inizio di stagione, ha segnato 3 gol in 6 partite.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…