Ernesto Torregrossa è stato convocato dal Venezuela per le prossime amichevoli internazionali. Si tratta della prima convocazione con la “Vinotinto” per l’attaccante classe ’92, che possiede il doppio passaporto, sia italiano che venezuelano, in quanto il padre è nato e cresciuto nel Paese sudamericano, nella cittadina di Caabozo. L’attaccante del Pisa è stato convocato dal ct argentino José Nestor Pekerman per le amichevoli contro Panama e Siria, che si disputeranno a Dubai il 15 e il 20 novembre.
Ernesto Torregrossa è stato convocato dal Venezuela per i prossimi impegni internazionali. Una convocazione, che ricorda quella di Lapadula per il Perù. L’attaccante, infatti, è nato e cresciuto in Italia, ma possiede il passaporto venezuelano per le origini del padre, Lirio, nato e cresciuto in Sudamerica.
Torregrossa è uno dei giocatori più importanti della rosa del Pisa, maglia che indossa dallo scorso gennaio, e con la quale ha sfiorato la promozione in Serie A. Tornato quest’estate in prestito dalla Sampdoria, dopo un infortunio che ha condizionato il suo inizio di stagione, ha segnato 3 gol in 6 partite.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…