Pohjanpalo, attaccante Venezia (IMAGO)
Le scelte ufficiali di Di Francesco e Zanetti per il match del Penzo.
Venezia e Verona si preparano a tornare in campo alle 18.00 per il penultimo appuntamento della ventiduesima giornata della Serie A 24/25, in attesa della sfida tra Genoa e Monza in programma alle 20:45.
Il Venezia arriva dal pareggio per 1-1 contro il Parma di Fabio Pecchia e volenteroso dei 3 punti, che mancano dal 22 dicembre contro il Cagliari (2-1).
Il Verona è reduce da due sconfitte consecutive contro Napoli e Lazio, nelle quali ha subito 5 gol senza realizzarne neanche uno.
Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.
VENEZIA (3-5-1-1): Stankovic; Candè, Idzes, Haps; Zerbin, Busio, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: Joronen, Grandi, Zampano, Gytkjaer, Yeboah, Conde, Bjarkason, Schingtienne, Chiesurin, Carboni, El Haddad.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti.
A disposizione: Berardi, Perilli, Lambourde-Frontier, Lazovic, Okou, Sishuba, Kastanos, Baldeira, Mosquera, Ajayi, Cisse, Corradi.
La sfida tra Venezia e Verona, valida per la ventiduesima giornata di Serie A, è in programma allo stadio Pierluigi Penzo alle ore 18.00 di lunedì 27 gennaio 2025.
Il match sarà visibile sull’applicazione DAZN.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…